Pd: Paglia, auguri a Monica Hrovatin portavoce Donne Dem Trieste
Hrovatin (Pd), a disposizione con esperienza e relazioni
E’ una soddisfazione e una responsabilità che assumo mettendomi a disposizione di tutte le donne che vorranno impegnarsi e contribuire a un progresso collettivo. Offro l’esperienza amministrativa e la ricchezza delle relazioni che ho avuto modo di tessere con persone, associazioni e istituzioni in questi anni, per creare uno spazio di confronto e condivisione, che possa accogliere donne provenienti da diverse comunità, origini e generazioni.
E’ la prima dichiarazione della neoeletta portavoce provinciale delle Donne Dem di Trieste Monica Hrovatin, sindaca del Comune di Sgonico. La sera dello scorso 22 gennaio si è tenuto il congresso provinciale della Conferenza delle Donne Democratiche che ha eletto all’unanimità Monica Hrovatin come nuova Portavoce provinciale, alla presenza di Anna Paola Peratoner per la segreteria regionale Pd Fvg, e la portavoce regionale Fvg delle Donne Dem in pectore Ilaria Celledoni.
“Grazie alle iscritte alla Conferenza per il percorso fatto insieme – ha detto passando le consegne la portavoce uscente e attuale segretaria provinciale Maria Luisa Paglia – per la collaborazione e il continuo supporto in tutte le azioni e attività condivise. Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Monica Hrovatin, che di diritto entrerà a far parte della segreteria provinciale del Pd. Sono certa di una forte e propositiva collaborazione sulle tematiche di genere e – ha aggiunto Paglia – quale autorevole interlocuzione in rappresentanza dei Comuni del territorio”.