PRIMARIE 8 DICEMBRE: DOVE SI VOTA

Trovate qui l’elenco del seggio nella nostra provincia con l’indicazione delle sezioni elettorali di competenza: vi invitiamo a verificare con il vostro certificato elettorale la sede del vostro seggio.

Accanto ai seggi fissi è a disposizione delle persone ricoverate o impossibilitate a muoversi perchè ammalate un seggio speciale che viene attivato telefonando al n. 040 366 833.

I seggi sono aperti dalle 8 alle 20, tranne il seggio di Santa Croce che sarà aperto dalle 8.00 alle 14.00 e quello di Contovello che sarà aperto dalle 14.00 alle 20.00.

Vi ricordiamo che per votare è sufficiente la tessera elettorale e un documento di identificazione: al seggio vi verrà chiesta la sottoscrizione di un documento attestante la vostra adesione alle linee politiche del Partito Democratico ed il versamento di un contributo di almeno due euro per le spese sostenute (il contributo non è dovuto dagli iscritti del Partito Democratico).

Possono votare anche gli immigrati in possesso del permesso di soggiorno e i giovani sotto i diciotto anni che hanno compiuto 16 anni alla data del voto e coloro che per ragioni di studio o di lavoro sono a Trieste il giorno del voto, pur essendo residenti per il certificato elettorale in altre provincie. I minorenni e i residenti fuori provincia devono pre registrarsi on line al sito http://www.primariepd2013.it/ entro le 12.00 del 6 dicembre. I residenti fuori provincia e gli immigrati votano al seggio n. 7 presso il Teatro Miela in piazza L.A Duca degli Abruzzi 3.

Vi invitiamo a inoltrare queste informazioni ai vostri amici e conoscenti invitandoli a votare per realizzare la massima partecipazione possibile a questo importante evento di democrazia che il Partito Democratico mette a disposizione dei propri elettori.
Il responsabile Organizzativo
Gianfranco Patuanelli