Referendum 2011

Care democratiche, cari democratici,
con la presentazione delle giunte che, con la presenza di tanti esponenti del Pd, nei prossimi anni affiancheranno Roberto Cosolini, Nerio Nesladek, Maria Teresa Bassa Poropat abbiamo concluso un entusiasmante percorso elettorale che ha visto prevalere il centrosinistra  anche a livello nazionale.
Abbiamo però un ultimo sforzo da compiere!

referendum_im
Domenica 12 e lunedì 13 giugno  il vento di cambiamento che sta attraversando la politica italiana deve soffiare ancora forte e farci raggiungere il risultato di portare al voto la maggioranza degli italiani per sconfessare ancora una volta il governo Berlusconi che punta a far fallire i quesiti referendari.
Vi invito, quindi, in queste ultime ore, a moltiplicare gli sforzi per informare chi ancora non ne fosse a conoscenza, sulle modalità e l’importanza dei 4 referendum, ed a favorire la massima partecipazione ai seggi fin dalle prime ore di domenica!
Ancora grazie per l’impegno di tutti in queste settimane e confidiamo in un’altro weekend… Democratico!
Francesco Russo
segretario provincialeTrieste, 10 giugno 2011
——————-
IL 12 E 13 GIUGNO vai a VOTARE e VOTA 4 SI!!!

In questa ultima settimana di campagna referendaria vi chiediamo di sensibilizzare il maggior numero di persone ad andare a votare e di votare 4 SI! E’ importante ogni forma di propaganda: per chi desidera fare il “porta a porta” anche solo nel proprio rione può passare in via Geppa a ritirare il materiale !

Clicca qui per vedere l’elenco dei banchetti con volantinaggio, al quale vi invitiamo a partecipare!

Per chi in occasione del voto non si trovasse nel luogo di residenza (e non potesse farvi rientro) può esercitare il voto espletando le funzioni di rappresentante di lista del PD in qualsiasi seggio della Repubblica. Per votare a Trieste telefonare al 040 366833 o inviare una mail a trieste@pd.fvg.it