Appuntamenti con i Circoli per dare voce ai cittadini
Da oggi, lunedì 20 a giovedì 30 novembre avrà luogo il tour di incontri “Sì tram, no ovovia” organizzato dai Circoli del Pd di Trieste. Un percorso informativo sul progetto, inutile, impattante e insostenibile, della cabinovia attraverserà tutti i rioni a cura dei Circoli dem, che organizzano incontri aperti al pubblico con la collaborazione del Forum Ambiente e Scienza del Pd e con la partecipazione del Comitato No Ovovia.
Lo annunciano la segretaria provinciale Pd di Trieste Maria Luisa Paglia e il responsabile Ambiente e Scienza dem Sergio Persoglia, dando il calendario degli appuntamenti.
Il primo appuntamento è il 20/11 con il quarto Circolo alle 19 nella sede Spi in viale Campi Elisi 38, con Maria Luisa Paglia, Sergio Persoglia, Maurizio Fermeglia per il Comitato No Ovovia, il segretario del circolo Federico Buttò.
A seguire, il 23/11 prosegue il settimo Circolo al Circolo culturale sloveno “Ivan Grbec” in via di Servola 124, il 24/11 ritrovo con il quinto Circolo alle 18:30 nella sede Pd in via della Guardia 44, il 25/11 incontro con il primo e secondo Circolo alle 11 al Dom Brdina in via di Prosecco 109, il 29/11 appuntamento con il terzo Circolo alle 18:30 alla birreria Forst in via Galatti 11, infine il 30/11 chiusura con il sesto Circolo alle 18 nella sede Spi Cgil in via San Cilino 40/2.
Daremo voce e spazio ai cittadini che meritano l’ascolto e le risposte che non ricevono dalla Giunta comunale sorda alla richiesta di politiche dei trasporti efficaci e sostenibili, come può essere quella del ripristino del tram.