“Incontro schietto e positivo con il presidente Paoletti. Abbiamo apprezzato la sua franchezza nell’esporre la visione della città, al netto delle posizioni diverse su determinati temi”. Lo riferisce la segretaria del Pd provinciale di Trieste Caterina Conti che oggi, assieme al responsabile economia del partito Francesco Bussani, ha incontrato il presidente della Camera di commercio della Venezia Giulia Antonio Paoletti.
“L’interlocuzione proseguirà – annuncia la segretaria dem – con un focus particolare sulla partita dei parcheggi compressi in occasione dell’arrivo delle navi da crociera sulle rive, un problema molto sentito dai triestini ma non solo. Porto Vecchio è l’altra partita ancora da giocare per lo sviluppo di Trieste sulla quale – precisa – aspettiamo da tempo una proposta concreta e articolata da parte di chi governa la città e la Regione”.
Per Bussani “è fondamentale ascoltare chi si confronta quotidianamente con i problemi del tessuto economico cittadino. Dopo Confartigianato e la FIPE, l’incontro con il presidente Paoletti ha aggiunto nuovi spunti al percorso di approfondimento che sta compiendo il Pd di Trieste”.