La cena di autofinanziamento del Partito Democratico è un momento di amicizia e convivialità che giunge al termine di una stagione entusiasmante per i risultati raggiunti e per l’impegno profuso da tanti iscritti e sostenitori del Partito Democratico di Trieste.
Partecipare a questa serata significa molto più che condividere un pasto. L’ incontro è l’occasione per stare insieme, scambiare idee, rafforzare i legami che ci uniscono e per anticipare alcuni temi e progetti sui quali intendiamo lavorare dall’autunno.
Ci sarà la possibilità di sottoscrivere o rinnovare la tessera e, per chi ancora non lo abbia fatto, firmare per la richiesta di referendum abrogativo della legge sull’Autonomia Differenziata e a favore della proposta di legge sul salario minimo.
Il costo della cena è di 28 euro (20 euro per la cena a buffet salato e dolce + 8 euro di autofinanziamento minimo).
I posti sono limitati ed è necessario confermare la presenza per sé e per i propri ospiti inviando una email a trieste@pd.fvg.it entro domenica 25 agosto.
Programma della serata:
• Saluti e introduzione della segretaria provinciale Maria Luisa Paglia
• Interventi dei coordinatori dei Forum del PD per aggiornamenti sulle prossime iniziative
• Cena a buffet e raccolta fondi
La nostra è una comunità unita e ogni contributo, piccolo o grande che sia, è fondamentale per sostenere le nostre iniziative e per continuare a lottare per i valori in cui crediamo.