Il PD sta con l’Italia che combatte per fermare il #coronavirus

Il PD è una grande comunità e vogliamo dare un segnale. Per questo abbiamo lanciato una campagna di informazione e divulgazione per contrastare il coronavirus. Il governo ha adottato una serie di indicazioni e scelte che crediamo giuste, ponderate e condivisibili. Il nostro primo pensiero va a tutti gli operatori e le operatrici del sistema sanitario nazionale che vogliamo aiutare.

Il Partito Democratico sta con l’Italia che combatte per fermare il coronavirus. Questo è il messaggio che deve passare. Ed è un obiettivo che deve unire il Paese. Tutti possiamo e dobbiamo fare qualcosa, mobilitandoci e diffondendo informazioni corrette e non allarmistiche.

Vogliamo anche mettere in campo tutte le misure adeguate a un grande rilancio dell’economia italiana e del lavoro ma oggi l’obiettivo è fermare l’espandersi del virus.

Cliccando sull’immagine qui sotto puoi scaricare un decalogo con consigli e suggerimenti comportamentali utili a rallentare la diffusione del virus, piccoli gesti da compiere per una grande sfida da vincere assieme. Disponibile anche un video. 

Chiediamo a tutti la cortesia di inoltrarlo a tutti ad amici e interlocutori, sui social e via email.

 

Grazie per la collaborazione,

Laura Famulari
Segretaria Provinciale PD Trieste

 

Scarica il decalogo

 

 

 

 

 

 

Guarda il video

0