…ma prima Vi ringrazio per quanto avete fatto finora che ci ha consentito un grande risultato!
Mai come oggi l’obiettivo della vittoria è alla nostra portata in Provincia e in Comune ma il nostro principale avversario non è il centrodestra ma piuttosto il rischio di un rilassamento da…..vittoria data per scontata!
Sappiate che da notizie che trapelano è proprio su questo che punta il centrodestra in via di ricompattamento anche se parziale: sul fatto che un eccesso di sicurezza ci faccia rallentare e un pò mollare. Mancano ormai 8 giorni alla fine della campagna e Vi chiedo perciò un ultimo grande sforzo sia per la Provincia sia per il Comune.
Le cose da fare sono tante:
– partecipare agli eventi e alle uscite nei rioni
– diffondere il materiale dei due candidati
– garantire turni ai gazebi di piazza della Borsa e via delle Torri diffondendo lì il nostro materiale
– organizzare micro eventi con amici, colleghi, conoscenti
– inviare mail e soprattutto
– parlare, convincere, motivare ad andare a votare e a votare per Maria Teresa e per me, cominciando da quelli che avete già convinto ad andare al primo turno
 
Ritrovare ieri con un preavviso di 24 ore tante persone orgogliose, sorridenti e convinte in piazza è stata una carica di entusiasmo e di energia ma ora è fondamentale che continuiamo  fino all’ultimo se vogliamo dopo il 31 maggio prima festeggiare e poi aprire una bella stagione per Trieste.
 
Un grande abbraccio
 
Roberto
0