Per ricostruire insieme: destina il 2×1000 al Partito Democratico

Durante questa emergenza sanitaria ognuno di noi ha fatto la sua parte: rispettando le regole della quarantena, stando a fianco dei più deboli, lavorando in prima linea negli ospedali e per garantire a tutti i servizi essenziali.

Adesso però ci attende l’enorme sfida della ripartenza. L’impegno del Partito Democratico oggi è quello di lavorare per ricostruire un paese più giusto, solidale e moderno, vicino ai lavoratori e alle famiglie, dove nessuno resta indietro.

Ma fare politica ed essere presenti sul territorio, con migliaia di circoli, ha dei costi. Per questo motivo il tuo sostegno è fondamentale, e questo è il momento dell’anno in cui puoi darci un aiuto concreto: destina al Partito Democratico il 2×1000 nella tua Dichiarazione dei redditi. È sufficiente scrivere la sigla M20 nell’apposito riquadro. A te non costa nulla, ma per noi significa moltissimo: la possibilità di portare avanti il nostro progetto di un’Italia che rinasce.

IL 2×1000 AL PD:

CAMBIAMO L’ITALIA, TUTTI INSIEME

 

Dal 2014 tutti possono contribuire liberamente all’attività del Partito Democratico attraverso il 2×1000: indica la sigla M20 nell’apposito riquadro presente nella Dichiarazione dei redditi.

 

C’È UN COSTO AGGIUNTIVO NEL DESTINARE IL 2X1000?

No, non c’è alcun costo aggiuntivo. Si tratta di destinare al Pd una parte dell’Irpef già versata,appunto il 2×1000, esattamente come avviene con il 5×1000 a favore delle associazioni e degli enti che ne possono beneficiare (attività di interesse sociale, volontariato, ricerca scientifica).

VIENE GARANTITA LA PRIVACY PER CHI DESTINA IL 2X1000? 

Sì, la privacy è assolutamente tutelata.

NON PRESENTO DICHIARAZIONE DEI REDDITI. COME POSSO DESTINARE IL 2X1000 AL PARTITO DEMOCRATICO?

Chi non presenta Dichiarazione dei redditi può destinare il 2×1000 con il modulo apposito attraverso il sito dell’Agenzia delle Entrate o presso gli uffici postali. Anche in questo caso la tutela della privacy è garantita.

 

Clicca a questo link per ulteriori informazioni: https://2xmille.partitodemocratico.it

 

0