«Incontriamo ed Ascoltiamo le Persone». Assemblea Pubblica PD Trieste

Nelle ultime settimane Matteo Renzi ha deciso di fondare un nuovo partito. Nella nostra realtà locale, al momento, la fuoriuscita dal Partito appare molto contenuta. Allo stesso tempo peraltro il Partito, proprio in queste ultime settimane, ha assunto il ruolo di governo di questo Paese. Da una situazione di opposizione abbiamo riconquistato un ruolo di responsabilità primaria per affrontare e risolvere i problemi dell’Italia.

Questi due importanti avvenimenti ci convincono sempre più sulla necessità di ripercorrere e rivisitare tutti assieme, anche nella nostra comunità locale, i motivi per cui decidiamo e ci impegniamo ad essere “forza politica” che contribuisce alla crescita del nostro Paese: i valori in cui crediamo, le analisi politiche che portiamo avanti, le proposte di rinnovamento.

Vogliamo essere una Comunità aperta, che assieme, nel dibattito continuo e nelle relazioni quotidiane costruisce la propria proposta politica. Invitiamo tutti alla

 

ASSEMBLEA PUBBLICA

che si terrà Venerdì 4 ottobre alle ore 18.00 presso la Sala Giubileo dell’Hotel Filoxenia, Riva 3 Novembre, 9.

 

L’iniziativa è aperta a tutti gli iscritti, ai sostenitori, agli elettori del PD, ma anche a tutti i cittadini che intendono dare un apporto alla costruzione della nuova stagione del Partito, con i loro interventi e le loro proposte.

È anche giornata del tesseramento: sarà l’occasione per rinnovare la tessera per coloro che ancora non l’hanno fatto o per acquisirla ex novo per i cittadini che intendono essere protagonisti del cambiamento in atto.

Saranno presenti per l’occasione, oltre alla Segretaria Provinciale Laura Famulati, i parlamentari on. Debora Serracchiani e Tatiana Rojc, i consiglieri regionali Roberto Cosolini e Francesco Russo che esprimeranno indirizzi di saluto e di riflessione.

Ma i protagonisti saranno i cittadini, con la loro presenza e le loro proposte.

 

0